venerdì 14 dicembre 2012

'Dona un Giocattolo'. Far del bene divertendosi





Non avete ancora organizzato il fine settimana? Un'idea originale è sicuramente l'iniziativa 'Dona un Giocattolo', che si svolgerà sabato 15 e domenica 16 presso il Palazzo del Ghiaccio di Milano.

L'iniziativa, che ha scopo benefico, è ospitata dall'edizione natalizia del Circo delle Pulci, un'idea di convivialità, che oltre ad offrire l'occasione di fare acquisti originali, artigianali e vintage, offre idee di intrattenimento, musica, giochi, ma permette anche di fare del bene grazie all'area charity promossa da UPS.

I visitatori potranno portare giocattoli nuovi e usati che verranno donati per Natale a FA.T.A. Famiglie Temporanea Accoglienza Onlus e CAV, Centro di Aiuto alla Vita che sostengono bambini in situazioni di disagio e difficoltà. 

Chi si presenterà all’ingresso del Xmas market con un giocattolo riceverà un ingresso in omaggio. Sarà facile identificare l'area 'Dona un Giocattolo' grazie alla sagoma di un furgone UPS guidato da Babbo Natale. 

All'interno potrete far impacchettare in modo originale i vostri acquisti o assistere a laboratori d'arte, con animatori che intrattengono adulti e bimbi, due volte al giorno.

Lo Spazio sarà aperto al pubblico dall’apertura (sabato alle 17:30 e domenica alle 14:30) fino alle 21.00. Insomma un modo divertente per fare del bene.



‘Dona un Giocattolo’ 
Palazzo del Ghiaccio 
Via Piranesi 14 - Milano 
nel weekend del 15 e 16 dicembre