martedì 8 gennaio 2013

Poker per Leo Messi. Il fuoriclasse argentino del Barcellona si aggiudica il pallone d'oro


Leo Messi in Dolce & Gabbana in Zurich for the “Fifa Ballon d’Or”Lionel Messi non smette di stupire sul campo e viene premiato come il calciatore più forte di tutti i tempi.

In testimonianza arriva il Pallone d’Oro 2012, il quarto consecutivo per la precisione. E’ il primo calciatore nella storia a poter vantare tale record, superando altri campioni del calibro di Platini, Cruiiff e Van Basten, che se ne erano aggiudicati ‘soltanto’ tre e superando e altri assi del pallone, suoi compagni di squadra come Cristiano Ronaldo e Andres Iniesta, anch’essi candidati al premio.

Non va dimenticato che il numero 10 del Barcellona ha solo 25 anni, quindi potrebbe non fermarsi qui, riscrivendo così la storia del calcio mondiale.
Per alzare al cielo il celebre Pallone d’Oro, Messi ha scelto uno dei suoi brand preferiti, Dolce & Gabbana. I due stilisti hanno creato apposta per lui un tuxedo con papillon in seta nera a pois bianchi, con giacca ad un bottone, revers a lancia e dettagli in raso di seta nera, così come il gilet in lana a quattro bottoni.
Bravo Messi, continua così!