sabato 19 gennaio 2013

Scarlett Johansson per il debutto a Broadway sceglie Dolce&Gabbana.




Il mese scorso vi avevo anticipato il debutto di Scarlett Johansson a Broadway col musical 'La Gatta sul tetto che scotta', tratto dall'omonimo dramma di Tennessee Williams, vincitore del Premio Pulizer nel 1955.

L'attrice si è presentata alla prima dello spettacolo indossando un tailleur pantalone nero di lino bouclé, con inserti di pizzo lavorato ad uncinetto realizzati da Dolce & Gabbana.

Per valorizzare il bellissimo volto, ha scelto un trucco realizzato dal Make Up Artist Gianpaolo Ceciliato, il quale ha valorizzato la sua naturale bellezza usando esclusivamente Dolce&Gabbana Make Up.


Ha iniziato con Perfect Luminous Liquid Foundation per dare uniformità alla pelle, per poi continuare con un mix di blush nelle nuance Sole, Apricot e Mocha per ottenere una tonalità calda e luminosa.

Si è concentrato poi sullo sguardo usando Khol Pencil in True Black, Eyeshadow Quad in Bouquet e il mascara Intenseyes per definire e volumizzare le ciglia ottenendo così un effetto ultra-femminile e naturale.

Passion Duo Lipstick in Tropical e la luminosità del Sheer Shine/Intense Colour Gloss in Acqua hanno messo in risalto le labbra carnose di Scarlett.

Per il tocco finale al look, Gianpaolo ha aggiunto lo smalto Dolce&Gabbana in Fire ed una goccia di Desire by Dolce & Gabbana.