giovedì 21 febbraio 2013

Bulgari omaggia Elisabeth Taylor ed i suoi gioielli con una serata di gala




L'amore di Elisabeth Taylor verso i gioielli è cosa nota, tanto che l'attrice viene ancor oggi ricordata, oltre che per il suo lavoro ed i suoi sette mariti, per la meravigliosa collezione di gioielli Bulgari.

Per omaggiare questa spettacolare collezione, andata all'asta nel dicembre 2012 come da volere dell'attrice, il brand italiano ha riunito i pezzi più belli, e li ha messi in mostra nella sua boutique di Beverly Hills a Los Angeles.

Una serata mondana che rendeva omaggio agli anni '60, un periodo glamour per Roma e per il patrimonio italiano di Bulgari, a cui hanno partecipato alcune delle donne più belle del mondo, e tra queste c'è stata chi ha potuto sfoggiare i gioielli in mostra.

Tra queste Julianne Moore che ha avuto il grande onore di indossare la collana di diamanti e smeraldi che Richard Burton regalò alla moglie in occasione del loro primo matrimonio, nel 1964, un gioiello del valore di oltre 6 milioni di dollari, Naomi Watts indossava uno splendido sautoir con pendente rosa e Drew Barrymore una collana multicolor.



Sabina Belli and Julianne Moore

Kirsten Dunst

Naomi Watts

Marisa Tomei

Moran Atias
 
Analeigh Tipton

Veronica Bulgari and Kate Walsh



Caitlin Moe and DJ Mia Moretti