venerdì 1 febbraio 2013

Burberry Acoustic presenta il live di Jake Bugg

Grande serata quella di ieri, grazie all'esibizione di Jake Bugg, un musicista di Burberry Acoustuc, che ha mandato in delirio il pubblico con un live presso il flagship store 121 Regent Street a Londra.

Burberry Acoustic è un’iniziativa, lanciata nel giugno 2010 dal brand inglese, per celebrare la tradizione Burberry nella scoperta, sviluppo e sostegno dei talenti inglesi emergenti.

Burberry Acoustic infatti, collabora con artisti inglesi coinvolgendoli nell’universo Burberry, attraverso il mood e l'energia della musica.


Tutti gli artisti sono selezionati dal Chief Creative Officer Christopher Bailey e ripresi in esclusiva per Burberry nel Regno Unito.

Jake Bugg è uno dei musicisti che rientra in questa iniziativa e, ieri sera, ha suonato le canzoni dell'omonimo album di debutto, che è stato lanciato lo scorso ottobre ed è al 1° posto nella classifica degli album del Regno Unito.

L'esizione come dicevo è avvenuta presso il negozio inglese Burberry 121 Regent Street, che è anche uno spazio di innovazione ed eventi che mostrano il meglio di talenti affermati ed emergenti nella musica, cinema, teatro e arte.

All’evento hanno partecipato più di 800 ospiti tra cui i modelli inglesi Cara Delevingne, Amber Le Bon, Zara Martin e Rob Pryor, gli attori inglesi Jack Whitehall, Harry Treadaway, Bonnie Wright, Alexandra Roach e Gemma Chan ed i musicisti inglesi One Night Only, Kill it Kid, Life in Film, Southern, Rory Cottam, Joe Dempsey e Rae Morris.