martedì 5 febbraio 2013

'Mettersi a nudo. Riconoscersi attraverso l'abito'. Ecco la nuova campagna pubblicitaria di Ermanno Scervino.

Ermanno Scervino sceglie Dree Hemingway, già testimonial della scorsa stagione, e Sebastian Lund come modelli per la nuova campagna pubblicitaria primavera estate 2013.

Dree, oltre ad essere una top model che ha calcato le passerelle dei più importanti brand internazionali ed aver recitato in 'Un giorno questo dolere ti sarà utile' di Roberto Faenza, e conosciuta anche perchè figlia di Mariel Heminway e Stephen Crisman e pronipote di Ernest Hemingway.

'Mettersi a nudo, riconoscersi attraverso l'abito', questo il mood della campagna.
 
Per rafforzare l'impatto del messaggio l'immagine proposta è quella della modella con indosso un capo della collezione primavera estate 2013 ed accanto, uno scatto che la ritrae nuda.
'Ho voluto accostare queste due immagini - spiega Ermanno Scervino - perché penso all'abito come a una seconda pelle. Deve far sentire a suo agio ogni donna, esprimere il suo stato d'animo, il suo modo di pensare, esaltare la sua personalità. E' la mia sfida!'Scattata dal fotografo Francesco Carozzini in un set a New York,  la campagna presenta uno sfondo cromatico che punta sui colori della collezione

La nuova campagna è visibile, a partire dal mese di febbraio, sulle più importanti testate internazionali e sul sito www.ermannoscervino.it.