mercoledì 27 febbraio 2013

Patrick Dempsey a Milano ospite di Silhouette




Patrick Dempsey, il Dottor Stranamore reso celebre grazie alla serie televisiva 'Grey's Anatomy', sarà a Milano, lunedì 4 marzo, ospite del press event di Silhouette. 

Silhouette, azienda nata nel 1964 con l'idea di creare occhiali che fossero un accessorio, ancora oggi mantiene questa filosofia che l'ha fatta diventare leader al mondo nel segmento occhiali leggeri.

Con i leggerissimi occhiali a giorno Titan Minimal Art senza viti e cerniere, l'azienza austriaca da oltre dieci anni ha fatto di Lifestyle una attitudine rivoluzionando il mercato dell'occhialeria. 

Come ambasciatore della leggerezza, quella leggerezza che caratterizza 'Icon', il nuovo modello Titan Minimal Art, espressione di un nuovo modo di vivere autentico, che, grazie alla nuova tecnologia, design e comfort porta alla scoperta dello spazio, è stato scelto Patrick Dempsey.

Il nuovo modello 'Icon' ha stile, e come tale resiste nel tempo, a differenza della moda che non è durevole. Leggero, ma allo stesso tempo resistente, dinamico e flessibile.



Silhouette
lunedì 4 marzo ore 10,30
Superstudio Più, Art Point, via Tortona 27
www.silhouette.com
Solo su invito