domenica 10 marzo 2013

Capobianco cerca proprio te!


Hai tra i 25 e i 45 anni? Ami lo stile natural chic fatto di capi ricercati nei dettagli e preziosi nei materiali? Vesti la tua quotidianità con giacche dal design classico ma dai particolari non convenzionali? Sei la donna ideale per Capobianco!
Capobianco è un brand con oltre vent’anni di esperienza che racchiude in sé artigianalità, ricercatezza ed attenzione per il dettaglio. Uno stile che va oltre la moda, un utilizzo di materiali eccellenti, la cura del dettaglio per capi comfort, dal perfetto design e piacevoli al tatto.
Ogni prodotto Capobianco racconta una storia e diventa  interprete della personalità di chi lo sceglie.
Dal 5 al 15 marzo quindi, invia a blousoncapobianco@gmail.com un’ immagine che rappresenti il tuo stile e potrai essere la protagonista dello shooting della collezione primavera/estate di Capobianco.
A selezionare la donna che maggiormente rappresenta la filosofia del brand, sarà lo staff style Capobianco, mentre i fan della pag FB eleggeranno, con il maggior numero di ‘MI PIACE!’, la fotografia che al meglio interpreta il brand e che potrà aggiungere al proprio guardaroba un capo spalla della collezione primavera-estate.
Cosa aspetti! Invia subito il materiale, la prossima testimonial Capobianco potresti essere tu!