mercoledì 20 marzo 2013

Isabeli Fontana testimonial di L'Oreal



Bella, anzi bellissima, e nonostante la giovane età Isabeli Fontana vanta un curriculum di tutto rispetto.

Isabeli, di origini brasiliane, si trasferisce giovanissima a Milano, dopo essere entrata nelle finali di Elite Model Look, per intraprendere la carriera di modella. E che carriera.

A sedici anni posa in lingerie per il catalogo di Victoria's Secret a cui seguirà la fama. Sarà testimonial infatti di brand come Versace, Ralph Lauren, Valentino, ha posato per Sports Illustrated, Marie Claire, ILLA e Vogue, è stata la protagonista insieme alle alle top Alessandra Ambrosio, Isabel Goulart e Maryna Linchuk della campagna pubblicitaria di Dolce & Gabbana e nel 2013 è fra le top model protagoniste del Calendario Pirelli.

Ad aggiudicarsela come testimonial ora ci ha pensato L’Oréal Paris che l'ha appena scelta come ambasciatrice per il Brasile e l'America Latina rientrando così nel Dream Team accanto a Julianne Moore, Jennifer Lopez e Jane Fonda.

'È come se tutti i miei 16 anni di carriera fossero serviti a condurmi fino a qui. Adesso posso affermare di sentirmi davvero sicura di me stessa, bella ed orgogliosa di essere donna' ha commentato Isabeli.

Il debutto è previsto per il prossimo aprile nella campagna di una nuova linea di prodotti per capelli.  'A Isabeli non manca nulla: è una top model di fama internazionale, attrice, madre, il suo sguardo è ammaliante, il suo fascino statuario, la sua anima rock', queste le parole di commento Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

Isabeli infatti è mamma di due splendidi bimbi avuti dai suoi due matrimoni. Sion, nato nel 2003 dall'unione col modello Alvaro Jacomassi e Lucas, avuto nel 2006 dall'unione con l'attore e modello Henri Castelli.