martedì 5 marzo 2013

Patrick Dempsey incanta fans e non solo a Milano


Le fans di Patrick Dempsey possono essere soddisfatte. Il dottor Stranamore celebre grazie alla serie televisiva Grey's Anstomy, è adorabile come il personaggio che interpreta.

Patrick è venuto infatti un paio di giorni a Milano per presenziare a due eventi organizzati da Silhouette, una delle più importanti aziende ottiche.


Domenica sera ha partecipato ad una serata di gala per i clienti, mentre lunedì mattina si è concesso alla stampa e.... alle fans che pazienti e speranzose attendevano il suo arrivo col rischio di rimanere deluse, perché spesso i divi hollywoodiani non si concedono molto.

Patrick invece è stato amabile, e, nonostante all'interno lo attendessero si è concesso un paio di volte per salutare le proprie fans e firmare autografi. Lo stesso comportamento che ha avuto poi con i giornalisti: amabile ed affabile.

Proprio per questo suo modo di essere, oltre al fatto che è uno degli uomini più sexy del mondo ha fatto ricadere su di sé la scelta di interpretare il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Silhouette 'An Icon for an Icon', firmata da un celebre fotografo Peter Lindbergh.

'Patrick Dempsey ci convince come personaggio, e sicuramente piace anche ai nostri clienti - spiega Arnold Schmied, coproprietario e presidente di Silhouette International - Riservato, innovativo e coerente in tutto ciò che fa. Patrick personifica in modo autentico anche il significato di Silhouette e il Titan Minimal Art - The icona'.

Il nuovo modello The Icon ha un design originale ed è un mix perfetto tra originalità, esperienza e qualità. Tutto ciò che serve per essere un simbolo mantenendo la propria identità, proprio come sostiene Patrick Dempsey 'Ognuno deve ascoltare se stesso per essere onesto sul proprio stile'.

In conferenza stampa, Patrick ha espresso elogi anche a Peter Lindbergh, il celebre fotografo che ha realizzato gli scatti della campagna 'Per me è una leggenda, non solo come fotografo. Lavorare con lui è stato fantastico!'

Entusiasta dei suoi occhiali da vista e da sole, Patrick, con il suo Titan Minimal Art fatto su misura ha dichiarato 'Un design è buono quando è semplice e funzionale e non mette se stessi in primo piano'.

Patrick ha due grandi passioni. la prima quella per le auto veloci, come pilota di macchine da corsa di grande successo, è infatti proprietario, insieme al campione di calcio Alessandro Del Piero della scuderia 'Dempsey/Del Piero Racing'. La seconda sono i giochi di abilità che pratica con grande maestria da quando aveva 13 anni.

Per questo nella campagna pubblicitaria lo si può ammirare accanto ad una splendida auto da corsa e come abile giocoliere.

Nelle fotografie che seguono alcune sono quelle della campagna, altre della conferenza stampa. Prossimamente pubblicherò altri scatti.