martedì 26 marzo 2013

Peter e Harry Brant. I nuovi principi della Grande Mela, secondo il NY Time


Ve la ricordate Stephanie Seymour? Negli anni '80 era una delle bellissime top model che sfilava accanto a Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Cindy Crowford. Oggi è mamma ed i due pargoli, in quanto a fama, l'hanno decisamente superata.

Sto parlando di Peter e Harry Brant, i figli che, insieme a Lilly Margaret, Stephanie ha avuto dall'editore americano Peter Brant, da cui si è separata nel 2009.


Peter (si fa chiamare Peter Brant II), 18 anni, studia Storia dell'arte e vuole fare l'attore, Harry 15 anni è ancora al college, ma fa già il modello. Entrambi hanno surclassato le sorelle Hilton in fatto di popolarità con un tocco di glamour in più che non guasta.

I loro punti di forza? Sicuramente uno stile unico. Vestono con velluti, giacche sofisticate e vistose camicie. Uno stile da dandy viscontiano. Harry ha uno look nel quale compare spesso un richiamo al look militare, mentre Peter è sempre con la testa impomatata.

Su Twitter hanno ben 70mila followers e quindi ciò che scrivono fa tendenza, anche se i contenuti sono discutibili. Uno degli ultimi che ha suscitato clamore è stato 'Veneriamo Suri Cruise'.


Il New York Times li definisce 'i nuovi principi della Grande Mela'. Ma ciò che li rende trendy è che sono sempre nei posti giusti al momento giusto. Selezionano con cura i vernissage, le sfilate o le feste a cui partecipare (li abbiamo visti anche al Festival di Venezia durante l'evento "Some Little Fluxus Events" tenutosi alla Fondazione Prada), quindi state certi che se i fratelli Brant sono presenti l'evento è sicuramente cool.