venerdì 1 marzo 2013

Police festaggia i suoi primi 30 anni



Grande evento per i 30 anni di Police, l’azienda del gruppo De Rigo, che ha avuto testimonial d’eccezione, quali  Bruce WillisGeorge ClooneyDavid Beckham , Antonio Banderas Paolo Maldini.

Police infatti nasce nel 1983, inizialmente specializzata nella progettazione di occhiali da sole. Nel 1997 lancia la sua prima linea di profumi a cui segue nel 2004 quella di orologi, nel 2005 quella di bigiotteria e nel 2008 la prima linea di abbigliamento.




Una ricorrenza simile non poteva quindi che essere festeggiata degnamente. Ieri sera infatti, si è svolta una mostra evento che ripercorre le tappe più significative della storia di Police, durante la quale è stato presentato ‘Look Beyond’, iniziativa che prevede la realizzazione di un libro fotografico e una Special Edition per sostenere le crisi dimenticate di Medici Senza Frontiere.

Il libro ‘Look Beyond’ nasce da un’idea di Michele Pecchioli ed è realizzato dal maestro della fotografia italiana, Giovanni Gastel che, attraverso una galleria di ritratti fotografici di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica, sportivi e artisti, racconta cosa significa guardare oltre, superare cioè quei confini e quei filtri che spesso non permettono di comprendere a fondo la realtà che ci circonda e la nostra interiorità!
Presenti alla serata che si è svolta allo Spazio Antologico di via Mecenate 84-10 a Milano, molti gli ospiti tra cui Giovanni Gastel, Matteo Ceccarini, Jiulian Gil, Cinzia TH Torrin, Gaia Bermani Amaral, Chiara Francini, Billy Costacurta, Giogia Sinicorni, Sveva Alviti, e Marco Lodola.