venerdì 1 marzo 2013

Raoul Bova a Milano per presentare 'Buongiorno papà'



Uscirà in tutta Italia il 14 marzo, 'Buongiorno papà', film diretto da Edoardo Leo, che vede tra i suoi protagonisti Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia, Ninni Bruschetta.
  
La storia è quella di Andrea, trentottenne, bello e sicuro di sé, single, il classico 'sciupafemmine', un po' superficiale con un’avviatissima carriera in un’importante agenzia che si occupa di product placement.

La sua vita, fatta è fatta di avventure di una sola notte e lui è molto soddisfatto della sua vita fino a quando, un giorno, rientrando nella casa, che divide con Paolo, un curioso amico disoccupato, trova una sorpresa. Una diciassette di nome Layla, decisamente stravagante, che dice di essere sua figlia e con lei c’è suo nonno Enzo, venuti per restare. Non serve dire che la vita di Andrea verrà rivoluzionata.

A presentare il film a Milano interverranno il regista Edoardo Leo e gli attori   Raoul Bova, Marco Giallini e Rosabell Laurenti Sellers

La pellicola è prodotta dalla IIF di Fulvio e Federica Lucisano e distribuita da Medusa Film.



11 marzo 2013 - ore 12.30
Terrazza Martini
Su invito