venerdì 19 aprile 2013

Debutto a Milano del primo Magnum Pleasure Store.

 
 
Siete amanti del Magnum, quel tripudio di piacere che è limitativo chiamare gelato? Non potete quindi non annotare sulla vostra agendina questo nuovo indirizzo, che diventerà nei prossimi mesi uno dei più cool di Milano.
 
Sto parlando del Magnum Pleasure Store, nato a Milano, in piazza San Fedele, centralissimo a pochi passi dal Duomo, il primo in Italia, dopo i successi ricevuti a Parigi, Londra, Ambrugo e San Paolo.
 

In questo vero e propio tempio del piacere dedicato al gelato, sarà possibile personalizzare il Magnum secondo i propri gusti con l'aiuto dei 'Magnum Pleasure Makers'.
 
Si inizia con lo scegliere tra le decorazioni che più piacciono di più tra le 23 opzioni, dal pistacchio al riso soffiato, dai petali di rosa alle pepite di lampone, dal peperoncino alle mandorle. il secondo step consisterà nello scegliere il gusto interno del gelato, tra vaniglia e cioccolato. Non rimane che la scelta della copertura, tra cioccolato bianco, al latte o fondente.
 
Lo store è stato inaugurato ieri con un evento a cui hanno presenziato Andrea e Maurizio di Mastechef, che si sono improvvisati gelatai, mentre tra i clienti c'erano Nicolas Vaporidis, Fiammetta Cicogna, Maddalena Corvaglia e La Pina e Diego di Radio DeeJay
 
Dall'inaugurazione fino al prossimo settembre sono inoltre previste numerose iniziative insieme a personaggi del mondo della musica, del cinema, della moda e dello spettacolo, che lo farà diventare un luogo trendy, frequentato non solo dagli amanti del geleto.
 
Il primo appuntamento sarà il 22 maggio, e verrà dedicato al Festival di Cannes, con una serata a tema tra cocktail, ice-cream e live twitting dalla Croisette.