mercoledì 10 aprile 2013

Kiehl’s since 1851 festeggia il Fuori Salone in bellezza, con due eventi in store




Per il Salone del Mobile il design si fonde col beauty. Il celebre brand Kiehl’s infatti, approfitta della lunga notte della Design Week, per aprire, venerdì 12, le porte della boutique Kiehl’s di Via Brera 2, per presentare alcuni pezzi del noto brand Seletti ispirati al concept Memorabilia che si distilla nel suo slogan 'Fishing for my memories' (Pescando nella mia memoria).

Seletti propone per Kiehl’s oggetti di culto in materiale nobile ed eterno, dove la decorazione diventa segnalibro del tempo, memoria cristallizzata, il gioco del presente.

Dalle ore 19:00 fino alle 22.00 sarà allestito un cocktail di benvenuto nella Community Kiehl’s all’interno della boutique. Un team di professionisti dello skincare e haircare, i famosi KCR (Kiehls Customer Representatives) saranno al servizio di tutti i visitatori per una consultazione della pelle gratuita e per suggerire le soluzioni ideali e su misura in base alle diverse esigenze.

Tutti i partecipanti riceveranno dei campioni Kiehl’s. Si potranno ricevere inoltre dei Kit omaggio travel pocket a fronte di una spesa minima di 100€.

Se non riuscite a partecipare al cocktail in boutique non preoccupatevi, perchè in Rinascente Duomo, presso il corner Kiehl’s, un team multilanguage vi accoglierà durante tutta la settimana del design (9-14 aprile) con un servizio personalizzato ed internazionale, dove potrete sempre gratuitamente far esaminare la vostra pelle e ricevere campioni per una settimana di trattamento.


Boutique Kiehl’s
Via Brera 2
da martedì a sabato dalle 10:00 alle 19:00
lunedì dalle 15:00 alle 19:00

Corner Kiehl's
c/o Rinascente Duomo
orario continuato dalle 9.30 alle ore 22.00