venerdì 10 maggio 2013

Barbara Palvin per intimissimi



Barbara Palvin è una modella ungherese nata a Budapest, in Ungheria, l'8 ottobre 1993.

La sua bellezza (è alta 1,71 metri e le sue misure 'americane' sono 31-23-35) l'hanno fatta notare per le strade di Budapest nel 2006, all'età di 13 anni e da allora la sua carriera è stata tutta in ascesa.


Appena scoperta ha realizzato il suo primo servizio fotografico per la rivista Spur, a cui hanno fatto seguito le copertine di L'Officiel, Vogue Russia e Glamour Ungheria. Nel 2010 ha fatto il suo debutto in passerella dove ha sfilato in esclusiva per Prada durante la Milano Fashion Week. Ha anche posato poi per Louis Vuitton, Miu Miu, Nina Ricci, Vivienne Westwood ed ha aperto la sfialata Pre-Fall 2011 di Chanel.

Negli anni successivi ha sfilato per altri brand tra cui Armani Exchange e H&M, diventando anche uno degli angeli di Victoria 's Secret. Nel febbraio 2012 è diventata ambasciatrice per L'Oréal Paris, mentre è recentissimo il contratto con Intimissimi, che esalta il suo bellissimo corpo con le sue meravigliose creazioni.

Il marchio Intimissimi è la linea nata nel 1996 dedicata alla biancheria intima del gruppo Calzedonia. La produzione si è poi allargata alla maglieria ed alla pigiameria, ma la lingerie da uomo e da donna rimangono l'impegno principale.

Il brand ha sempre puntato su testimonial dall'indiscusso fascino, a partire da Monica Bellucci (protagonista nel 2007 della campagna pubblicitaria del 2007 diretta da Gabriele Muccino) ad altri volti celebri come le modelle Ana Beatriz Barros, Vanessa Kelly, Andi Muise, Josie Maran, Bianca Balti, Irina Shayk (dal 2010 ambasciatrice dell'azienda) e dal maggio 2011 Alyssa Miller. Ed ora il nuovo volto sarà Barabara Palvin.

Barbara non è una it-girl a differenza di molte colleghe. La sua vita privata è stata fino ad ora tranquilla. È fidanzata con un conterraneo, Kristof Somfai, ma è riuscita comunque a far parlare le rubriche di gossip, quando, al termine di una sfilata di Victoria's Secrets è stata avvicinata da Justin Bieber, in quel momento in crisi con Selena Gomez.

Una loro uscita in particolare ha scatenato i rumors, quando l'8 novembre dello scorso anno sono stati visti insieme allo spettacolo de 'Il Re Leone' a Broadway, ma Barbara ha voluto tranquillizzare tutti, ed in modo particolare il fidanzato, sottolineando che Bieber le aveva procurato i biglietti introvabili dello spettacolo a cui voleva assistere la sorella, di passaggio a New York, e che quindi erano andati, con altri amici, tutti insieme, a vedere lo show.

Tornando comunque alla sua attività di modella, Barbara ha commentato 'Lavorare è una cosa nuova. Svegliarsi presto al mattino e andare a letto a tarda notte ... Ma ho incontrato un sacco di bella gente, sono stata a New York, Londra, Parigi. Mi piace viaggiare. Ora non posso immaginare la mia vita senza questa professione.'

E visto la sua bellezza e la personalità che traspare negli scatti, sicuramente farà questo lavoro ancora per molti anni, fino a raggiungere la fama delle sue colleghe preferite Natalia Vodianova e Kate Moss. Guardatela in questi scatti presi nel backstage di Intimissimi e mi darete ragione