venerdì 24 maggio 2013

Grande successo per il ventennale dell'AmFar

 

Sharon Stone a Cannes continua il suo impegno per la ricerca sull'AIDS. L'attrice lanciata da 'Basic Instinct', sempre bellissima in Roberto Cavalli, ha presieduto l'asta benefica dell'AmFar per la raccolta fondi per combattere questa malattia ed ha detto 'Sono onorata di continuare la missione iniziata da Elizabeth Taylor'.
 

La manifestazione, che si è svolta ieri sera all'Hotel di Cap-Eden-Roc a Cap d'Antibes, è stata un'edizione un po' speciale, visto che si festeggiava il ventesimo anniversario e lo si capiva già dall'invito, che indicava di vestirsi d'oro.

Durante la serata l'oro torna, grazie alla sfilata 'The Ultimate Gold Collection Fashion Show' una grande sfilata curata da Carine Roitfeld ed a cui hanno partecipato gli angeli di Victoria's Secret. 40 modelle che hanno sfilato indossando outfit e accessori, unici e preziosi.

Roberto Cavalli ha poi pensato all'allestimento dei novanta tavoli, per circa 900 invitati, allestiti con la sua collezione home, caratterizzata dalle stampe tigrate e zebrate e da creazioni ideate appositamente per l'evento. Le eleganti composizioni floreali erano invece di 'Tearose' 

Il dinner è stato allietato da performance musicali dei Duran Duran, Dame Shirkey Bassey, Hot Chelle Rae ed Ellie Goulding e dall'asta benefica per la raccolta fondi, tra cui un viaggio nello spazio con Leonardo di Caprio battuto per 2 milioni di dollari.

Sul red carpet, oltre alla madrina, Sharon Stone ed alle ambasciatrici Janet Jackson e Milla Jovovich ha sfilato tutto il jet set internazionale.

Splendida quindi la serata ed ottima la cifra raccolta: 25 milioni di dollari.