lunedì 20 maggio 2013

Regalati una t-shirt Hello Joy e dona un sorriso ad un bimbo ammalato



Quando shopping e beneficenza coincidono per ogni donna è un vero piacere.

E allora prendete nota di questa iniziativa a favore della fondazione Theodora che si occupa gratuitamente delle animazioni negli ospedali pediatrici per portare sollievo e gioia ai bimbi ricoverati.

Per contribuire alla raccolta fondi a favore della fondazione, basta acquistare una delle t-shirt limited edition Hello Joy, realizzata in collaborazione con Happiness®.

Il costo? Solo € 20 e per ogni maglietta acquistata donerete un sorriso ad un bimbo.

Le magliette potrete acquistarle online, dal 2 maggio al 2 luglio, sul sito www.shophappiness.com/hellojoy.html, oppure dal 12 al 18 maggio presso il Joy Shop, il Temporary Store che i brand del Gruppo Mondelēz International in Italia hanno creato all’interno Centro Commerciale di Lissone di via Giardino.

Inoltre, Mondelez International, promotore dell'iniziativa, con i suoi brand, tra cui Philadelphia, Oro Saiwa, Milka, Hag e Halls, in occasione del lancio del progetto Hello Joy, sostiene la Fondazione Theodora Onlus (www.theodora.it) regalando 1 sorriso a 1.000 bambini ricoverati nei 17 ospedali di 11 città italiane seguiti dalla Fondazione grazie alla visita dei Dottor Sogni.

Cosa aspettate? Non c’è nulla di più bello del sorriso di un bambino e le t-shirt 'Hello Joy' sono a tiratura limitata. Correte a comprare la vostra.


Per ulteriori informazioni al sito www.pagaconunsorriso.it oppure su www.shophappiness.com/hellojoy.html