sabato 4 maggio 2013

Tutto pronto per il 3° Veuve Clicquot Women Golf Invitational



Per il terzo anno consecutivo si appresta a tagliare il nastro di partenza il Veuve Clicquot Women Golf Invitational, prestigioso torneo di golf, organizzato da Veuve Clicquot ovvero l’eccellenza dello Champagne, in collaborazione con Io Donna e MilleEventi Golf.

Caratteristica del torneo, la presenza totalmente femminile nella competizione: 90 donne, tra giocatrici di golf, personalità in vista e opinioniste,
che si affrontano sul  campo verde. Ognuna verrà omaggiata di una sacca da golf realizzata appositamente per l’evento ed interamente personalizzata.

Tre le competizioni in altrettanti esclusivi resort : il 25 maggio al San Domenico Golf di Savelletri di Fasano (Br) in Puglia, il 30 giugno all’Argentario Golf Club a Porto Ercole (Gr) nel cuore della Maremma ed il 10 settembre all’Arzaga Golf Club a Calvagese della Riviera (Bs) sulle colline a ridosso del lago di Garda.   

Per le tre vincitrici delle due categorie e la vincitrice del primo lordo riceveranno inoltre pregiate Cuvée della Maison de Champagne.