lunedì 17 giugno 2013

Elisabetta Canalis, presente a Pitti per Happiness, presenta il KravMaga


 
Happiness, brand di abbigliamento glamour-sportivo, ha scelto come testimonial della nuova linea, che verrà presentata durante Pitti Uomo a Firenze, Elisabetta Canalis.


La showgirl sarà presente nella 'Happiness Gym', la palestra allestita come stand,  mercoledì 19 alle 10.30, per spiegare la tecnica di autodifesa di cui è diventata un’esperta in Usa. 

Elisabetta infatti, che da anni ormai fa la spola tra Italia e Los Angeles, è un'appassionata di Krav Maga, la quintessenza della tattica di autodifesa molto in voga negli USA.

Il Krav Maga esattamente è un sistema di combattimento di origine israeliana che predilige un approccio offensivo nel momento in cui si è vittime di un’aggressione, rispondendo a criteri di tipo militare come la rapidità e l’efficacia.

Insegna ad affrontare i reali pericoli della strada e con un'intelligente ed immediata valutazione della pericolosità dell'aggressione e delle circostanze, anche ambientali in cui ci si trova, si impara a scegliere l'azione più opportuna da utilizzare per salvaguardare la propria incolumità.

Happiness quindi si dimostra sempre all'avanguardia parlando di un tema quanto mai attuale e delicato come quello della sicurezza e della difesa delle donne e la Canalis, insieme ad un gruppo di maestri di questa disciplina, arrivati da tutta Italia, avrà modo di dare una dimostrazione pratica di come difendersi se vittime di un’aggressione.


Pitti, Firenze, Mercoledì 19 giugno ore 10.30
HAPPINESS - Cortile Arsenale – Stand 2