domenica 9 giugno 2013

Solange Knowles protagostista della serata di musica e moda organizzata da Glamour


 
 
La star della famiglia fino ad ora è stata Beyoncè, ma c’è un’altra Knowles che si sta facendo strada. Si tratta di Solange, la sorella della celebre cantante.
 
Solange si è approcciata al mondo dello spettacolo partecipando in veste ballerina a numerosi tour delle Destiny's Child, il gruppo di R&B di cui faceva parte la sorella e la cugina Kelly Roland.
 

La vocazione per il canto però era una costante di famiglia e così anche Solange, nel 2003 ha deciso di realizzare un proprio album dove, oltre ad interpretare i brani, ne è anche coautrice.
 
Da allora la sua carriera è in costante ascesa e, martedì 11 giugno, potremo ammirarla tutti durante una serata evento all'interno della quale si terrà il suo concerto.
 
La manifestazione si terrà dalle 19.00 presso la Caserma del Pane, l'ex-panificio militare della XXIV Maggio, una location veramente suggestiva.
 
Aprirà la serata una sfilata che vedrà alternarsi, su una passerella di 25 metri, marchi come Hip Hop, Tèr de Caractère e Goldenpoint con 70 modelle e modelli di Elite Model che presenteranno le tendenze più cool per l’estate.
 
Intorno alle 21.00 è previsto il primo concerto italiano di Solange Knowles a cui farà seguito una seconda sfilata con le proposte per il prossimo autunno inverno di Blugirl, la capsule collection di Alcantara featuring Aquilano.Rimondi e le proposte Just Cavalli che chiuderanno la serata.
 
A fare da padrone di casa durante tutti gli eventi ci sarà La Pina di Radio DeeJay, accompagnata da Marcelo Burlon alla console che, soprattutto nella parte finale della serata durante la quale si svolgerà un party, avrà il compito di trascinare tutti a ballare.  
 
L’evento è reso possibile grazie a Glamour, il mensile di moda Condé Nast più letto in Italia ed al patrocinio del Comune di Milano. Molti gli sponsor che hanno aderito alla serata (Visa, Pleats Please di Issey Miyake, Asus, M·A·C Cosmetics, TONI&GUY, Elite Model Look Italia, Radio DeeJay, Fastweb, Slide) e che metteranno disposizione la propria professionalità in ogni campo regalando un’indimenticabile serata.
 
Caserma del Pane
Via Vincenzo Monti 59
Ingresso, a partire dalle 19, gratuito fino a esaurimento posti.

Info e aggiornamenti su www.glamour.it/LiveShow  #glamourliveshow