martedì 23 luglio 2013

Camilla Akrans e Theres Alexandersson rispettivamente fotografa e modella per Twin Set




Twin Set affida a due svedesi la nuova campagna pubblicitaria. Camilla Akrans, fotografa e Theres Alexandersson, modella, sono infatti le protagoniste dell'advertising Autunno/Inverno 13/14 di Twin-Set Simona Barbieri.
 
Scatti d’autore quindi, grazie a Camilla Akrans, uno dei nomi più importanti nel panorama della moda. Camilla, 36 anni, vive ancora a Stoccolma, nonostante la sua base di lavoro sia a New York e Parigi. Vincitrice nel 2006 del prestigioso Elle Awards 2006 come Miglior Fotografo, ha firmato le campagne pubblicitarie delle più prestigiose aziende di moda, col suo stile inconfondibile che trae ispirazione dal cinema e dalla sua personale esperienza.   

Theres Alexandersson, 22 anni, nata a Uddevalla, attualmente, quando non è in giro per il mondo, vive a Kristianstad, nella Svezia meridionale. tra le sue passioni, oltre quello per la moda, lo snowboard, che pratica nelle pause concesse dalla carriera da modella.

Il suo primo lavoro risale al 2010 durante la New York Fashion Week, dove ha sfilato in esclusiva per Calvin Klein. Da allora è apparsa sulle riviste più prestigiose, come Harper Bazaar, V Magazine, Vogue ed Elle e nelle campagne pubblicitarie dei marchi più trendy. Nel 2010 è rientrata nella classifica ambitissima dei Top 10 tra i nuovi volti e nel 2012 è stata nominata modella dell'anno da Elle Awards. 
  
La campagna pubblicitaria è ambientata nello splendido mare della Sicilia, tra le sue acque ed una lussuosa villa, con lo specchio che fa da leit motiv al racconto.


Theres Alexandersson fotografata per Twin Set

Camilla Akrans