mercoledì 3 luglio 2013

Chiara Ferragni e Marco Ligabue insieme in un video con un linguaggio molto particolare.




La musica ai tempi di Marco e Chiara, quando un palco nella piazza virtuale ti può fare diventare davvero un personaggio.

Lei, Chiara Ferragni, blogger di moda che è diventata un fenomeno, grazie anche alla considerevole cifra raggiunta di milione di follone. 25 anni, arrivata a Milano da Cremona per studiare legge alla Bocconi, ha fatto del glamour un
mestiere e del web il suo non luogo di lavoro.


Lui, Marco Ligabue, che ha sfidato a 42 anni la sorte e quel cognome, fin troppo importante se vuoi fare il cantante solista, ha fatto il giro di mezza Italia in tour con le sue canzoni e, in attesa dell'uscita dell'album a settembre, va avanti sull'onda del consenso 'virtuale' di migliaia di fans che cliccano e condividono vita e musica.

Insieme, con la collaborazione del conduttore e regista Alvin, si lanciano in un progetto simbolo, originale ed anche emozionante: il linguaggio dei segni per cantare una canzone. Ecco messaggio chiaro e forte che si possono superare tutti i limiti.

E sul set del secondo video de 'La differenza', c'è Dino, professore universitario di linguaggio dei segni che insegna a comunicare.

Musica e comunicazione che abbatte le barriere. Ecco la sfida che lascia...senza parole.