venerdì 26 luglio 2013

Kate Moss sulla copertina di Glamour




I 40  sono ad un passo e la carriera è a quota 25, ma Kate Moss va avanti imperterrita posando per un nuovo servizio fotografico, dopo oltre 300 copertine sui giornali di tutto il mondo.

Eccola in versione Brigitte Bardot sulla cover della rivista Glamour di agosto, in posa sexy seduta sul bordo di uno yacht, il mare alle spalle, un vestitino a righe bianche e rosse, corto.

Una bionda sirena che come BB resta di una bellezza intramontabile, insomma bella come sempre, più di sempre, la vediamo in questi scatti, in forma e seducende.

Simbolo della moda, ma anche della trasgressione, con i suoi amori e i suoi eccessi ha dato molto di cui parlare alla stampa britannica e non solo. Come si addice ad una vera diva, ma tutto passa: scandali, foto e bufere, ma lei resta.

Icona fashion e testimonial favorita, la modella inglese, che fa moda con qualsiasi look,  trasforma in sold out tutto cio’ che indossa. Certo, a 39 anni non è facile rimanere sulla cresta dell’onda, ma per Kate è un gioco da ragazza, lo è sempre stato.

Le più giovani, come Care Delavigne, fremono per prendere il suo posto, i trend si traformano, la moda cambia, gli anni passano, ma lei resta, divina, insuperabile.