lunedì 8 luglio 2013

Nastassja Kinski madrina di Ischia Global Film & Music Fest





Nastassja Kinski sarà la splendida madrina dell'undicesima edizione dell'Ischia Global Film & Music Fest, che si svolgerà dal 13 al 21 luglio nel golfo di Napoli.

'La Kinski, icona di bellezza e femminilità che ha segnato un epoca sarà una straordinaria madrina - afferma Marina Cicogna - Nella sua carriera ha lavorato con geni come Wenders, Polanski, Coppola, il grande cinema è il suo mondo da sempre'.

L'attrice tedesca arriverà oggi a Roma per presentare il festival, insieme al chairman Michele Placido, ma Marina Cicogna, Enrico Lucherini, Tony Renis e Pascal Vicedomini, produttore e fondatore della manifestazione, hanno già annunciato che non sarà l'unico nome importante della manifestazione, perché saranno molte le star internazionali presenti al festival.

Nomi importanti come Nicholas Cage, Samuel L. Jackson, Emannuelle Seigner, Vanessa Hudgens, Vanessa Redgrave, maestri del cinema come Baz Luhrmann, Mike Newell e della musica come Tim Rice, oltre a tanti protagonisti del cinema italiano da Marco Bellocchio a Riccardo Scamarcio, a Valeria Golino, Cristina Comencini, che si alterneranno in questi dieci giorni di festival per presentare tante anteprime nazionali ed internazionali.