martedì 2 luglio 2013

Sembra avvicinarsi la data delle nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt




Conto alla rovescia per Angelina Jolie e Brad Pitt. Secondo i bene informati, i due attori sarebbero a un passo dall'altare. Entro l'estate la coppia dovrebbe finalmente coronare un amore che dura ormai da otto anni.

‘Non mi sposerò più’ aveva dichiarato in un'intervista la Jolie qualche tempo fa, invece ora starebbe per fare dietro front. ‘A chiederci di sposarci sono stati i
nostri
bambini’ ha detto l'attrice, e come dire di no a una piccola tribù di sei figli, tre adottati e tre biologici?

La data non è stata ancora resa pubblica, ma le nozze dovrebbero svolgersi nella tenuta dei due in Provenza. Solo voci? Dallo staff degli attori nessuna confema, ma nemmeno smentisce…

Se le indiscrezione fossero confermate, sarebbe un ulteriore punto a favore della poliedrica attrice, che qualche settimana fa è stata protagonista di un'accorata arringa alle Nazioni Unite contro gli stupri in zona di guerra. Risoluta e combattiva, la Jolie ha bacchettato il consiglio di sicurezza a favore delle donne e, su questo fronte, la sua battaglia continua: dopo la doppia mastectomia preventiva nei primi mesi di quest'anno,  è  ormai ambasciatrice della salute femminile.

In molti l'hanno già eletta donna dell'anno. Bella, impegnata, amata dal pubblico. Sarà anche l'anno in cui la vedremo diventare signora Pitt?