lunedì 15 luglio 2013

Sharon Stone e Sarah Ferguson al Teatro del Silenzio per Bocelli

 
 
E' apparsa così nella campagna pisana, affascinante come sempre, in abito nero. La bella Sharon Stone ha partecipato all'ottava edizione del Teatro del Silenzio, il consueto appuntamento estivo con la grande musica, istituito da Andrea Bocelli  a Lajatico, il suo paese d'origine. Un concerto che accoglie importanti nomi sul palco e… tra il pubblico! Oltre alla Stone infatti era presente anche Sarah Ferguson.


Accompagnata da amici e guardie del corpo, ma senza il giovane fidanzato accanto, l'attrice statunitense continua a mostrare la sua età con grande disinvoltura e charme, ed il suo arrivo in Toscana ha suscitato grande ammirazione e clamore.
 
Protagonista di red carpet internazionali, ambasciatrice di progetti benefici, sempre al centro dei rotocalchi, Sharon Stone continua a rappresentare l'icona della diva per eccellenza.
 
Un saluto all'amico tenore e poi subito a Roma, dove stanno per iniziare le riprese di un film diretto da Pupi Avati, che la vedranno nel ruolo di una ex attrice che fa perdere la testa ad un giovane pubblicitario interpretato da Riccardo Scamarcio. Ci risiamo! La supersexy Sharon non perde il vizio!