domenica 25 agosto 2013

L'Oreal lancia Lagune Extase durante il Festival di Venezia





Per il sesto anno consecutivo L’Oreal sarà sponsor e make-up ufficiale della 70° Mostra Internazionale del cinema di Venezia.

Un amore quello per il cinema, che il celebre brand di bellezza, condivide anche col Festival del Film di Cannes e con la Berlinale di Berlino oltre che con i suoi testimonial, attori ed attrici internazionali, che prestano i loro volti come ambasciatori del marchio.

Anche  quest’anno  quindi  potremo  trovare il team  L’Oreal a Venezia, presente con  due  squadre:  una capitanata  da  Simone Belli,  National  Make  up Artist L’Oreal  Paris,  col  compito  di truccare  e  dare  consigli  e l’altra  composta  dai parrucchieri  L’Oreal  Professionel,  che  si  occuperà  dei capelli delle star che calcheranno il red carpet del Lido.


Non mancherà poi il tradizionale 'Premio L’Oreal Paris per il Cinema’, riservato a giovani attrici e la cui mission è quella di conciliare il giudizio di critici cinematografici con quelli del pubblico.

Le candidate di quest’anno sono Chiara Gensini, Katy Saunders, Nina Torresi ed Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante.

La novità invece, è il lancio della collezione trucco Lagune Extase, che comprende mascara, smaldi, rossetti per realizzare 4 diversi look, i cui nomi non potevano essere più cinematografici: Red Carpet, Photocall, Night Premiere e Social Party.

La collezione punta sull’eleganza e sulla raffinatezza di ogni donna mixando sensualità e purezza. Adatta alle attrice, ma anche ad ogni donna comune, per avere un look perfetto da sfoggiare in ogni occasione.

E visto che anche l’occhio vuole la sua parte, il packaging è stator ealizzato con la creatività di quattro giovani design: Angelos Bratis, Stella Jean, Barbara Cassasola e Marta Ferri.