domenica 1 settembre 2013

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sposi!





Alla fine, senza tanti clamori, Andrea Casiraghi è convolato a nozze con Tatiana Santo Domingo.

Gli inviti erano già giunti da giorni alle rispettive destinazioni, ma nessuno ne aveva fatto parola, perché la regola era fare un matrimonio 'discreto'. Niente limousine, ne carrozze, ed anche gli ospiti sono giunti con auto proprie, in taxi, o addirittura a piedi, ben lontano dai fasti dell'ultima unione avvenuto nel Principato di Monaco quello tra Alberto II e Charlène Wittstock, avvenuto nel 2011.

Il matrimonio si è tenuto sabato in tarda mattinata al Palazzo Reale di Monaco, una cerimonia a cui ha fatto seguito un pranzo e poi dei festeggiamenti in città nella serata.

Molti i turisti ed i curiosi che hanno tentato di seguire la cerimonia dalle transenne allestite intorno al palazzo, ma anche per loro, come per gli invitati, la parola d'ordine era non diffondere fotografie, soprattutto sui social network.

Il rampollo del principato di Monaco, 29 anni, figlio più grande della principessa Carolina, e l’ereditiera colombiana, anche lei 29 anni, stanno insieme da più di 7 anni, grazie a Charlotte Casiraghi che li ha fatti conoscere, ed hanno già un figlio, Sasha, nato il 21 marzo scorso. 

Tatiana indossava una creazione su misura di Missoni, un abito con scollo a V e maniche a tre quarti, il cui corpetto, ricamato in rafia e filo di seta, è montato su una gonna a cerchio, a figura intera, con un effetto macramè sostenuto da due strati di organza di seta abbinato ai calzoncini del figlio, Sasha.

Ora alla coppia non manca che sposarsi in chiesa, cosa che avverrà a dicembre a Gstaad, in Svizzera.