mercoledì 25 settembre 2013

Il 14 novembre esce la capsule collection di Isabel Marant per H&M.Intanto guardiamo le prime immagini






Dovremo aspettare fino al 14 novembre per poter acquistare un capo della capsule collection che Isabel Marant ha creato per il colosso svedese H&M.

La Marant, per i pochi che non la conoscessero, è una design francese che ha fondato l'omonima azienda intorno al 1990 debuttando prima con gli accessori e poi successivamente con una linea di ready-to-wear femminile. Gli anni successivi vedono la nascita di Etoile, abbigliamento a prezzi contenuti, ed una linea per bimbi. Il suo è uno stile urbano, minimalista, bohémiennes, di un'eleganza un po' casuale e dall'animo rock. 

'Il mio marchio è cresciuto lentamente ed ordinatamente. Ho preso la decisione di costruire un passa alla volta, al fine di costruire in onestà e libertà il mio lavoro'. Con queste parole Isabel Marant parla della costruzione del suo brand, e questa è la sua filosofia che trasporta anche nei suoi lavori.

Un marchio che è in continua crescita, una design che è sempre più lanciata verso l'Olimpo dei design internazionali di tendenza, e lo conferma con questa capsule collection, che approderà in 250 negozi in tutto il mondo, e con la vera novità legata a questa collezione: per la prima volta proporrà capi anche per l'uomo.

Se per poter avere un suo capo, creato per H&M dovrete attendere ancora un po', intanto potete ammirare le immagini delle sue creazioni.