giovedì 5 settembre 2013

Just Cavalli e Puro presentano le nuove ed originalissime cover perIPhone e IPad



Durante una serata alla Rinascente è spettato a Melissa Satta, in look Just Cavalli, l'onore di presentare le nuove cover che trasformano, un semplice accessorio in un oggetto di lusso.

L'azienda modenese di accessori per la telefonia Puro ha unito la propria esperienza con la creatività di Cavalli ed il risultato è questa caleidoscopica linea di copri smartphone e tablet.

'Ancora una volta la creatività e lo stile dinamico di Just Cavalli si uniscono alla ricercatezza dei materiali dei prodotti Puro, per vestire la tecnologia di ultima generazione con le stampe animalier, tipiche del brand' ha commentato Roberto Cavalli. 

Le vetrine della Rinascente, per l'occasione, fino al 9 settembre, saranno personalizzate dalla griffe in perfetto stile 'Just', tra effetti ottici, animalier e iridescenti.

Tutti i modelli saranno disponibili nel punto vendita Unieuro dei grandi magazzini milanesi, e dal mese di ottobre, anche nella boutique online JustCavalli.com e Puro.it e nei tradizionali canali di distribuzione.