martedì 10 settembre 2013

Nicole Kidman protagonista di ‘Queen of the desert’ in sostituzione diNaomi Watts


 

‘Queen of the desert’, di Werner Herzog, è diventato ormai il film delle seconde scelte. Il primo è stato James Franco, subentrato in rimpiazzo di Jude Law e Robert Pattinson.

Ora la notizia del cambio dell’attrice protagonista. Naomi Watts sarà sostituita da Nicole Kidman. Le due attrici, entrambe di origini australiana, sono molto amiche e, visto che non si conoscono le origini di questo cambio, speriamo che ciò non leda il loro rapporto.
La Kidman vestirà quindi i panni di Gertrude Bell, archeologa ed esploratrice britannica vissuta agli inizi del ventesimo secolo.

‘Queen of the desert’ è il primo lungometraggio di fiction per Herzog dal 2009. Negli ultimi quattro anni si era dedicato infatti principalmente ai documentari. 


Attualmente la Kidman è impegnata nella promozione di ‘The Railway Man’, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e presentato nei giorni scorsi, in occasione del Festival di Toronto. Naomi Watts invece ha appena presentato in anteprima mondiale a Londra ‘Diana - La storia segreta di Lady D’ nel quale veste i panni dell’amata principessa.