lunedì 16 settembre 2013

Selena Gomez a Milano per l'unica tappa italiana del suo tour





Selena Gomez è l'idolo delle ragazzine e, con i suoi 21 anni appena compiuti, detta già legge in fatto di musica e di cinema, ma anche di moda e tendenze. Attrice e cantante, piu' volte disco di platino, Selena fa parte di quella schiera di baby star, nate professionalmente sotto il marchio Disney Channel.

La notorietà planetaria però, per dovere di cronaca, le arriva anche dal fatto di essersi fidanzata con l'idolo delle teenager Justin Bieber. Una storia fatta di tira e molla, di corna e di smentite, sicuramente una delle più bersagliate su Internet.

Per lei Justin ha scritto 'Nothing like us', una ballata struggente destinata a sopravvivere alla fine della loro storia, così come è sopravvissuta Selena, che nel frattempo ha venduto 10 milioni di copie dei suoi singoli solo negli States ed è pronta a presentare il suo ultimo film 'Getaway', una pellicola d'azione con Ethan Hawke,

Ma veniamo ad oggi. Le Selenators, ovvero le seguaci incallite della Gomez, si sono ritrovate tutte a Milano, per assistere questa sera all'Alcatraz, all'unica tappa italiana, che è già sold out da mesi, del tour partito il 14 agosto da Vancouver e che la porterà in 56 città in tutto il mondo. 

Durante la serata sarà possibile ascoltare brani tratti da 'Stars Dance', il suo primo album da solista, uscito a luglio che in una settimana è arrivato in vetta alle classifiche americane di iTunes e di Billboard e ha raggiunto la top ten in oltre 20 Paesi. Quello che è certo è che Selena non si risparmierà come al solito col suo show, ricco di coreografie.