lunedì 28 ottobre 2013

Gisele senza veli e sempre splendente su Vogue Francia di novembre.




La sua bellezza non accenna a tramontare. 33 anni e due figli e non ha nulla da invidiare alle più giovani. Gambe lunghe e sinuose, muscolose senza togliere nulla all'eleganza, magra, senza sacrificare le forme. In una parola: perfetta.

Gisele, la supermodel più pagata al mondo, nonostante l’età non si è lasciata intimidire dalle nuove leve più giovani ed ha deciso di posare nuda per il numero di novembre della rivista Vogue, edizione francese, dimostrando al mondo che, anche dopo un anno dall'ultima gravidanza, si può avere un fisico da schianto. 

L'ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, oggi sposata con il giocatore di football Tom Brady, non ha rivali. La sua classe spicca anche nel posare nuda. L'ex angelo di Victoria's Secret riesce a essere elegante persino senza veli.

Il suo corpo pare una scultura, una venere dei nostri giorni. Sarà per questo che nonostante il tempo che passa, le griffe continuano a riempirla d'oro pur di averla come testimonial. Così Gisele da 7 anni rimane sul podio delle modelle più pagate al mondo, con 42 milioni di dollari guadagnati in 365 giorni.

Cifre da capogiro, ma in fondo, a guardare queste foto, non ci stupiamo neppure troppo.





Nessun commento: