sabato 19 ottobre 2013

Le ultime tendenze sulle montature più trendy al Date





L’occhiale è divento un accessorio sempre più importante, dietro al quale si concentra ricerca tecnologica, ma anche stilistica. Sicuramente quindi è da tenere d’occhio Date, la nuova rassegna curata da White, il salone della moda contemporany.

Da oggi al 21 ottobre nel nuovo spazio Progettocalabianamilano di via Calabiana 6, si potranno ammirare un’ottantina di marchi provenienti da Europa e Stati Uniti, nomi di assoluta tendenza.

Tra i marchi più attesi ci sono Theo & Tim Van Steenbergen Sunglasses, brand venduto in oltre 1.400 punti vendita in 50 paesi, L.A. Eyeworks, gli occhiali delle star hollywoodiane, Mykita, con le sue soluzioni tecniche creative, Frost in materiali pregiati, Lindberg dalle linee essenziali, e ancora La Loop, Linda Farrow, Hoffmann, Moscot, Dita, Rolf, W-eye, Vision Wood, Tom Rebl Eyewear, Reiz, Spektre, Hapter, Götti, Kuboraum.

Il nome del salone non è casuale. Date è sinonimo di un fenomeno nato in Giappone, dove i giovani indossando una montatura, scelgono il proprio look ed il gruppo di appartenenza

Per ogni informazione clicca qui



Nessun commento: