martedì 29 ottobre 2013

L'interpretazione sexy di Halloween






A rendere sensuali i travestimenti della festa più horror dell'anno ci pensa il brand americano Victoria's Secret che, per l'occasione, ha creato una nuova linea di biancheria intima, molto provocante e seducente.

Dalla sexy cowgirl, fino alla maliziosa poliziotta, ecco la lingerie che farà girare la testa a tutti gli uomini la notte di Halloween. Ammiccanti conigliette e affascinanti infermiere faranno perdere i sensi a tutti i maschietti.

Guêpière con lacci, corpetti con pizzi e giarrettiere sottolineano al massimo la sensualità e la femminilità. Nessuno stupore dunque se anche la maestra del burlesque, Dita von Teese, ha deciso di dar vita a una linea di lingerie tutta sua per la notte di Halloween, perchè solo lei, maestra di sex appeal, poteva rinnovare quel gusto un po' vintage e trasformarlo in un intimo da battaglia.


A lanciare questo diktat, per l'imminente festività è anche il marchio Agent Provocateur, che reinterpreta moderne streghe con perizoma e reggiseno a balconcino, tutto rigorosamente trasparente.

Perché in giro per il mondo c'è chi festeggia la notte del 31 ottobre così, semplicemente in autoreggenti e push up.




Victoria's Secret


Dita Von Teese


Agent Provocateur

Nessun commento: