sabato 5 ottobre 2013

Montenapoleone si illumina di rosa per lotta tumore al seno





Se passeggiando per le vie del centro questo week end, vi trovate in via Montenapoleone, non stupitevi nel vederla trasformata in una bomboniera rosa. Dal 2 ottobre infatti, la strada milanese del lusso, è un tripudio di luci, nastri rosa e mega shopping bag sui marciapiedi.

L’Associazione di via Montenapoleone, infatti partecipa all’iniziativa del mese della Campagna Nastro Rosa, il programma di Estée Lauder Companies, ideato negli Stati Uniti da Evelyn Lauder e promosso in oltre 70 nazioni, per sensibilizzare un numero sempre maggiore di donne sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno. Il tema di questa edizione sarà ‘Siamo più forti insieme’. 

Non è la prima volta che l’Associazione di via Montenapoleone, partecipa a queste iniziative. Già da qualche anno infatti partecipa all'iniziativa insieme con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori

Oltre ad ammirare la via in versione pink, oggi si potrà approfittare per fare acquisti con uno scopo benedico. Le più importanti griffe italiane e internazionali della via infatti, devolveranno il 10% degli incassi a favore della LILT per tutta la giornata.

Tra le iniziative più importanti realizzate dall’associazione, quest’anno sono le visite senologiche gratuite presso gli ambulatori della LILT.