giovedì 10 ottobre 2013

Nasce Lake Como Events, una rete per promuovere lo splendido Lago diComo




A livello mediatico non si può negare che George Clooney abbia aiutato molto nel promuovere a livello internazionale il Lago di Como, ma questo non sarebbe accaduto se non ci fossero stati panorami splendidi, scorci di natura incontaminata, possibilità di rilassarsi trascorrendo alcune ore in battello, ristoranti dove fermarsi e godersi un gustoso pranzo e strutture, storiche o moderne, in cui soggiornare.


Noi italiani a volte tendiamo a non valorizzante appieno le nostre bellezze, a volte servono gli stranieri a ricordarcelo, ma da oggi non solo i solo. Nasce infatti Lake Como Events, la prima rete di operatori della filiera turistica, i cui capofila sono Villa Erba ed il gruppo Como Imprenditori Alberghieri, che ha proprio lo scopo di valorizzare il territorio, tramite i suoi componenti: dimore storiche, alberghi, sedi per eventi, aziende di servizi, di trasporti e strutture organizzative.


Il Lago di Como quindi diventerà sempre più protagonista, grazie ad iniziative mirate, congressuali, ma anche eventi che possano attirare turisti tutto l'anno e non solo con la bella stagione, e soprattutto che diano visibilità al bel territorio in tutta Italia, ma soprattutto all'Estero.

Non resta quindi che andare sul sito www.lakecomoevents.com e stare aggiornati sulle iniziative in programma.