mercoledì 30 ottobre 2013

Sono state annunciate le nomination che concorreranno ai British Fashion Awards 2013





Sono state rese note le nomination che concorreranno il 2 dicembre ai British Fashion Awards. La serata di premiazione, per la prima volta, non sarà limitata agli addetti al settore, ma verrà aperta al pubblico. I biglietti sono acquistabili direttamente dal sito www.britishfashionawards.com.

Sono stati più di 300 gli addetti all’industria della moda che hanno decretato che a contendersi il titolo per il designer dell’anno per il womenswear saranno Phoebe Philo (Céline), Sarah Burton (Alexander McQueen) e Christopher Kane (Christopher Kane). Per la stessa categoria, ma per il menswear, i nominati sono Kim Jones (Louis Vuitton), Christopher Baily (Burberry) e Tom Ford (Tom Ford).

Saranno invece Marc Jacobs, Miuccia Prada e Raf Simons (Christian Dior) a contendersi il titolo di stilista internazionale dell’anno, una nuova categoria, mentre il ‘Top brand awards’ verrà conteso da Alexander McQueen, Burberry e Victoria Beckham.

Inoltre, durante la serata, verranno assegnati anche i titoli per il designer di accessori dell’anno (nomination a Anya Hindmarch, Charlotte Olympia e Nicholas Kirkwood), agli emerging talent, al red-carpet designer, alla modella dell’anno, alla migliore campagna.

Non resta che attendere quindi il 2 dicembre per sapere i nomi dei vincitori e soprattutto osservare i migliori abiti sul red carpet.

Nessun commento: