domenica 2 febbraio 2014

George Clooney ed il cast completo del film 'Monuments Men' presenti all'anteprima milanese




Grande attesa a Milano per George Clooney, Matt Damon, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban, Jean Dujardin e Dimitri Leonidas. Il cast al completo del film 'Monuments Men' sarà infatti presente il 10 febbraio alle 19, all'Uci cinema di Pioltello, per l'anteprima a pagamento del film.

La pellicola, diretta, prodotta ed interpretata da Geroge Clooney, si ispira alla storia vera della più grande caccia al tesoro di tutti i tempi. La vicenda, che si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale, segue le sorti di un singolare plotone istituito dal presidente Roosevelt con il compito di andare in Germania a recuperare i capolavori artistici trafugati dai nazisti per restituirli ai legittimi proprietari.

'Monuments Men', è uno dei titoli già annunciati, presenti al Festival di Berlino, ed ha già suscitato polemiche nel Regno Unito, paese di provenienza di molti degli ufficiali alleati che salvarono le opere d'arte europee: troppo 'americanocentrico', e alcuni dei nipoti di uno di questi eroi della cultura, Ronald Balfour, hanno attaccato la pellicola per aver escluso lo zio.

Alla serata di presentazione milanese, parteciperanno anche Grant Heslov, produttore e sceneggiatore, Robert Edsel, autore dell'omonimo libro da cui è stato tratto il film, e Harry Ettlinger, uno dei veri Monuments Men. Il film, distribuito da 20th Century Fox, uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio.

Per partecipare alla serata milanese di anteprima, si possono acquistare i biglietti in prevendita dal 31 gennaio al 7 febbraio e sulla fan page di UCI Cinemas potete partecipare al concorso "SAVE THE DATE" grazie al quale 2 fortunati vincitori riceveranno un pass valido per 2 persone per assistere all'arrivo degli attori al cinema e partecipare all'anteprima del film.

Nessun commento: