giovedì 20 marzo 2014

Fashion, Food e Leisure Time. A Milano apre the Brian&Barry Building Sanbabila





Milano sta tornando ad essere una capitale di tutto rispetto. Sarà l'effetto Expo2015, ma il capoluogo milanese non è mai stato così in fermento, diventando sempre più la location ideale per nuovi opening.

L'ultimo in ordine di tempo è quello del mega store the Brian&Barry Building Sanbabila, presentato questa mattina alla stampa, che aprirà al pubblico domani, 21 marzo.

Seimila metri quadri, disposti su dodici piani (di cui uno sottoterra) all'interno dei quali si potranno trovare le eccellenze nei settori della moda, del gusto, della cosmetica, del design, della gioielleria ed orologeria.


Aperto 7 giorni su 7 il nuovo palazzo si può visitare con calma, in una shopping experience che si può protrarre dalle 10 alle 22, mentre le aree food e ristorazione avranno orari estesi.

Appena entrati si verrà accolti da un grande atrio dove, accanto ad Eataly Café, si trova l’area dedicata alla tecnologia di IWaboo e un'area esposizioni che ospiterà mostre, eventi e collaborazioni speciali. 

Lo spazio food è gestito da Eataly, partner del progetto, che presenzia con la Piadineria dei Fratelli Maioli, il Ristorante Meataly della Granda, L’Hamburgeria di Eataly, e altri spazi dedicati alle eccellenze italiane, oltre ad uno spazio per il mercato, mentre Ecliss Milano propone il meglio in fatto di decorazione e outdoor.

Oltre ai due piani dedicai al food troviamo un piano Beauty, esclusiva di Sephora con un concept retail mai presentato prima nel mondo, uno dedicato a Gioielli ed Orologi con le marche più note e prestigiose del settore, quattro piani per l’abbigliamento donna e uomo, dove si possono trovano i migliori brand italiani e internazionali selezionati da Brian&Barry e con un corner de L’Arte del Ricevere, dedicato agli appassionati di tè.

Altri due piani sono dedicati al ristorante, con vista su Milano, e la VIP Room di Asola Cucina Sartoriale, la grande cucina italiana in chiave contemporanea e internazionale, che lo chef executive Matteo Torretta interpreta con la medesima cura sartoriale che si dedica a un abito su misura

Il nuovo mega store occupa gli spazi dell’intero palazzo disegnato dell’architetto Giovanni Muzio che risale agli anni 50 e vista la posizione strategica e le proposte eccellenti, diventerà velocemente un punto di ritrovo inperdibile per milanesi e turisti.


The Brian&Barry Building Sanbabila
Via Durini 21 - Milano
www.brianebarry.it



































Nessun commento: