giovedì 27 marzo 2014

Scaldasole presenta i nuovi gusti pistacchio e mela&cannella





Siete golosi, ma ci tenete alla salute ed alla forma? I nuovi gusti degli yogurt Scaldasole, mela&cannella e pistacchio, fanno per voi.

Scaldasole è un'azienda che da sempre presta attenzione al mangiar sano, per questo utilizza materie prime provenienti da agricoltura biologica, con coltivazioni biodinamiche.

La sua produzione comprende yogurt, succhi di frutta e dessert, nei quali mette un'attenzione particolare per far in modo da garantire un prodotto sano e naturale, da consumarsi quotidianamente per un'alimentazione corretta, consigliato anche ai celiaci, visto che tutti i prodotti sono glutin free.

Ed ora arrivano questi due nuovi gusti, mela&cannella e pistacchio, uno yogurt rigorosamente biologico e magro, proposto in vasetti da 250g con coperchio salva freschezza.

Il primo gusto è particolarmente sfizioso come abbinamento, con un retrogusto un po' acidulo, io avrei marcato maggiormente il gusto della cannella, ma è un gusto personale. Strepitoso invece il pistacchio.

E visto che i prodotti Scaldasole sono assolutamente naturali, sono indicatissimi anche per i più piccoli, a cui ha dedicato una linea di particolare, Teddy, che tra i vari prodotti, comprende uno yogurt ottenuto con latte e frutta frullata, ideale per una merenda ricca ed equilibrata, proposta nei gusti fragola, banana, pera, albicocca e da oggi, anche mela.










Nessun commento: