mercoledì 19 marzo 2014

Sognate un futuro nel mondo del food? NOLab Academy potrebbe essere lavostra soluzione




Diventare chef o pasticceri è un bellissimo sogno, una delle professioni tra le più ambite. Bisogna però pensare che non è tutto ora quel che luccica. Oltre ad un impegno costante quotidiano, per fare seriamente questo lavoro bisogna fare anni di gavetta e soprattutto iniziare con basi solide.

Per questo è utile frequentare dei corsi, che formino con un percorso didattico preciso e dei docenti con provata competenza. Tra queste c'è NOlab Academy, un'agenzia di formazione di Milano che si occupa di organizzare corsi professionali nel campo del food e del visual, con i migliori docenti e le più rinomate strutture.

Per illustrare le novità relative ai corsi, i programmi, i docenti e le strutture con cui collaborano, i benefici che effettivamente possono ottenere i loro corsisti e discutere delle problematiche legate al lavoro ed all'occupazione ai giorni nostri, NOlab Academy ha organizzato una serata.

Il 3 aprile infatti si terrà un open day durante il quale presenzieranno Davide Comaschi, campione del mondo di cioccolateria, Alessandro Servida, Maestro Pasticcere dell’Ampi, lo chef Fabio Asti, tutti docenti dell'Accademia, oltre alla stampa, responsabili di aziende e agenzie di lavoro.

Durante la serata si potranno godere anche momenti di degustazione, showcooking e la presentazione dei migliori ex corsisti, che mostreranno il livello ottenuto, offrendo ai presenti degli assaggi delle loro creazioni.

Io sarò presente e vi racconterò successivamente tutto, ma se desiderate partecipare scrivetemi mynotestyle@mynotestyle.com.



Giovedì 3 aprile 2014 - Dalle ore 18.00
Open Day NOlab Academy
Ex Fornace in Alzaia Naviglio Pavese, 16 - Milano

Nessun commento: