martedì 13 gennaio 2015

H&M lancia prima collezione Festival Coachella




Conoscete il Coachella Festival? Quando nacque nel 1999, non ebbe un grande successo, ma dal 2001, ha avuto un crescendo di pubblico, che l'ha fatto diventare uno degli eventi musicali, importanti in America.

La manifestazione musicale è divenuta famosa per ospitare, nei due o tre giorni in cui si svolge, negli Empire Polo Fields di Indio in California, molte esibizioni di artisti alternative e di elettronica, come anche esibizioni scultoree.

Il brand d'abbigliamento H&M da sei anni è sponsor del festival e, perfettamente in linea con il mood della manifestazione, quest'anno lancia la prima collezione H&M loves Coachella.

Per lei look bohémien, top a stampe, frange, pizzi, vestiti corti, shorts e pantaloni a zampa, mentre per gli uomini t-shirt a stampe e pantaloncini. 

La linea sarà disponibile su hm.com e in selezionati punti vendita nel mondo dal 26 marzo e, oltre ai capi uomo e donna, comprenderà una varietà di accessori che incarneranno il mood del festival.

Durante la manifestazione, che si terrà nei week end del 10-12 e 17-19 aprile, sarà presente anche un pop-up store, dove sarà possibile acquistare la collezione in esclusiva e godere di un'esperienza interattiva.


#HMLovesCoachella

Nessun commento: