domenica 3 gennaio 2016

Un buon 2016 a tutti voi da condividere insieme





Rieccoci in questo anno nuovo, con tante speranze e, come al solito, tanti buoni propositi

Per quello che mi riguarda, il bilancio dell'anno appena terminato è buono, senza alti né bassi. Sarà per questo che il mio proposito principale, per questo 2016, è DECIDERE

A volte infatti ci sono situazioni che ti collocano in un limbo nel quale non sei insoddisfatta di quello che hai, ma non ne sei neppure convinta. 


E quindi ho preparato una lista di queste situazioni, da affrontare subito, in ordine di importanza. A volte basta solo un poco di coraggio per cambiare le situazioni. 

Comunque mi appresto ad iniziare questo 2016 nel migliore dei modi e soprattutto con un grande sorriso dipinto sul volto, quello che dovremo regalare più spesso a coloro che ci circondano. 

Io ho già ripreso a lavorare, ma solo tra qualche giorno, ricomincerà veramente tutto. A partire dai grandi eventi. 

Già dalla prossima settimana gli occhi saranno puntati sulle collezioni uomo, a partire da New York e Londra, fino ad arrivare a Firenze, Milano e Parigi. 

A fine mese arriverà la donna con l'alta moda, a cui faranno seguito, in febbraio, le Big Four, ovvero New York, Londra, Milano e Parigi che decreteranno le tendenze per il prossimo autunno inverno. 

Ma come sapete la mia passione riguarda anche vini e cibo.

Il lunedì appuntamento su My Note Style con la ricetta della settimana, quelle create da me o da chef ospitati. 

Il mercoledì ho deciso di dedicarlo al vino, presentandovi le bottiglie/aziende più interessanti del panorama vitivinicolo.

Il venerdì inaugurerò la rubrica 'Scelti per voi' una selezione di prodotti da consigliarvi. 

E come sempre le altre passioni che amo condividere con tutti voi e tanti appuntamenti che trovate nel calendario. Continuate quindi a seguirmi.

Nessun commento: