Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Milano Fashion Week. Sfilate e eventi PE 22

21 Settembre 2021 - 27 Settembre 2021

Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week alza il sipario con tanta energia, con un’edizione quasi completamente in presenza che vede il ritorno anche dei grandi eventi.

Milano Moda Donna presenta un calendario di 65 sfilate (di cui 2 doppie), 43 fisiche e 22 digitali; 98 presentazioni e presentazioni su appuntamento (77 in presenza e 21 digitali) e 41 eventi (37 in presenza e 4 digitali) per un totale di 204 appuntamenti.

Tra le novità in calendario il ritorno del marchio Roberto Cavalli sotto la direzione creativa di Fausto Puglisi e dei brand Moncler e Boss. Debutto invece con una sfilata per MM6 Maison Margiela, Luisa Spagnoli, Hui, Vitelli, Joy Meribe e Maison Alvine Demanou.

Si parte il 21 settembre con Benetton che lancia una linea di abbigliamento con Ghali, e dopo la conferenza stampa, alla sera grande festa a Palazzo del Senato con tema ‘The United Color of Ghali’.

Il giorno seguente, Furla presenta un evento dove, oltre le belle borse porta molti ospiti, tra cui Georgina Amors, attrice spagnola protagonista di Elitè e nella stessa giornata ci si diverte con Ferrari, la casa automobilistica che ha creato una propria linea di abbigliamento e che inaugura il nuovo store alla presenza di Giuliano Sangiorgi dei Negroamaro, Blanco, Sfera Ebbasta, Lodovica Comello, Leo Gassmann, Lino Guanciale e molti altri.

Nella stessa data, chi avesse ancora voglia di festeggiare, può farlo da Bikkemberg che durante il giorno presenta giovani artisti impegnati nella realizzazione di un murales e alla sera festeggia con Giulia Salemi, Andrea Zelletta e altri amici.

Tra i grandi party sicuramente ci sono quello organizzato da Gucci sabato 25, ancora top secret, come per Versace, che sfilerà venerdì 24, ma che organizza un evento domenica 26.

Poi c’è Armani, che celebra, giovedì 23, il quarantesimo anniversario della linea Emporio Armani uomo e donna primavera estate 2022 con una sfilata nell’Armani Teatro per poi trasferire i suoi ospiti, subito dopo, nell’Armani Silos, dove si inaugura la mostra manifesto ‘The Way we are’, quattro decadi di storia del marchio EA sotto forma di abiti, immagini e filmati. Con l’occasione verrà lanciato un numero speciale di Emporio Armani Magazine con le immagini evocative del brand, proiettate sulle pensiline dei tram e delle stazioni. La sfilata Giorgio Armani sarà invece sabato 25.

Domenica 26 sarà la volta dell’evento di Chiara Boni, la signora della moda bon ton, quella che ha lanciato la ‘petite robe’, abito semplice e raffinato che ha conquistato l’America e che festeggerà ai Bagni Misteriosi i suoi 50 anni di carriera con un party in linea col bro della stilista.

Marcolin, azienda leader dell’eyewear, un’eccellenza italiana che oggi distribuisce i propri prodotti in più di 125 paesi, festeggia il 22 settembre, i sessant’anni di storia del brand e l’inaugurazione del nuovo showroom milanese, riassumendo la sua tradizione e artigianalità nel logo ‘60’ con un evento phygital dalle 21.00 in Triennale con madrina Mia Ceran.

Molta attesa anche per il party di Pomellato, il 23 settembre. Il brand di gioielleria made in Milano, festeggerà il 20° anniversario della collezione Nudo alla Galleria Meravigli con la partecipazione di socialité e influencer.

E a proposito di occhiali, da citare anche la prima linea di Brunello Cucinelli in collaborazione con Oliver People (Luxottica). Due gli eventi, nei rispettivi showroom in apertura della Milano Fashion Week.

Per concludere, non un evento, ma una splendida capsule quella realizzata da Margherita Missoni con Max & Co. che verrà presentata al ristorante Bacaro in via Montenapoleone.

Tutte le sfilate ed eventi, sono su invito e con presentazione di green pass.

Per vedere il calendario completo clicca qui

Condividi:

Dettagli

Inizio:
21 Settembre 2021
Fine:
27 Settembre 2021
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , ,

Luogo

Milano
MiCo + Google Maps

Contact Us