- Questo evento è passato.
Prada a Pechino per la collezione inverno 2022
5 Agosto 2022
È Pechino la città dove Prada ripropone la sua collezione autunno inverno 2022-2023, grazie ad una sfilata dove si potranno ammirare sia le proposte femminili che quelle maschili.
Tutto si svolgerà il 5 agosto e l’evento si concluderà con un party ad alto tasso di celebrities locali.
Il brand, che vede la direzione creativa di Miuccia Prada e Raf Simons, torna nella capitale cinese dopo undici anni.
Era infatti il 2011 quando ha portato in scena al Cafè Art Museum di Pechino, la sfilata di abbigliamento donna/uomo con la collezione primavera/estate 2012, dando così vita ad una nuova collaborazione.
Intanto possiamo ammirare la campagna Prada Donna Autunno/Inverno 2022, che celebra l’individuo e l’individualità, che è stata realizzata con un cast di donne intergenerazionale e punta a raccontare le storie delle protagoniste, superando i confini del possibile per mostrare la realtà.
Fotografata da David Sims, l’attrice Hunter Schafer appare, insieme alle modelle Loli Bahia, Sora Choi, Kendall Jenner, Liya Kebede, Amanda Murphy, Kai Newman e Lina Zhang, in una serie di ritratti diretti, sorprendenti e precisi, creando una rappresentazione sfaccettata delle donne Prada, tutte protagoniste della sfilata Prada Autunno/Inverno 2022.