martedì 22 aprile 2014

Lea Seydoux è il volto campagna Candy Floreale, la nuova essenza di Prada





Candy, l'ultimo profumo di Prada, non è un'essenza qualunque. Si ispira ad un fiore immaginario creato apposta per lui, un fiore meraviglioso e sofisticato, unico.

E la sua rappresentazione non poteva essere che tale, per questo il volto che si è scelto di darle è quello di una delle attrici più richieste del momento: Lea Seydoux. 

La bella e giovane attrice francese è stata la protagonista dei film di Woody Allen e di Wes Anderson, oltre ad essersi conquistata la Palma d'oro a Cannes 2013 con 'La vita di Adele' ed ora sarà l'interprete della nuova campagna pubblicitaria del profumo di Prada Candy Florale. 

A ritrarla ci ha pensato uno dei più grandi fotografi, Steven Meisel, che l'ha immortalata immersa in un mondo onirico, trasportata dal profumo in un sogno a occhi aperti, mentre fluttua in una nuvola di seducenti toni rosa e delicati fiori Prada in organza.

L'essenza è una creazione di Daniela Andrier sotto la direzione creativa di Miuccia Prada. La fragranza è un viaggio che parte dalla Cosmea, per arrivare a un fiore di fantasia. La leggera nota vivace del profumo accentua l'esuberanza di Candy mentre dolci note cipriate ne evocano la grazia primaverile. Un accenno finale di note calde e di miele rispecchia l'essenza sensuale di Candy.





Nessun commento: