martedì 17 giugno 2014

Rombo arrosto, con salsa di cetrioli e fave. Questa la ricetta che Matteo Torretta presenta a Social Kitchen




Volete imparare a cucinare il ‘Rombo arrosto, con salsa di cetrioli e fave’? La ricetta è di Matteo Torretta, chef del ristorante Asola, all’ultimo piano del Brian&Barry Building di Milano, che ve la illustrerà passo passo, direttamente sul vostro pc o tablet.

Come è possibile tutto questo? Grazie a Social Kitchen, che permette di seguire lezioni di cucina direttamente online. Basta collegarsi a www.socialkitchen.it domani, mercoledì 18 giugno, alle ore 20.00, ed essere pronti con tutti gli ingredienti e attrezzature richieste nell’invito. 

Potrete così cucinare guidati dallo chef ospite di Social Kitchen, un anfitrione prestigioso, che porta avanti il concetto di cucina sartoriale: cura impeccabile, come per confezionare un abito su misura, ma anche interpretazione e creatività che fanno di ogni piatto un capolavoro unico.

Ogni vostro dubbio o incertezza verranno risolti, visto che potrete chiedere direttamente allo chef, tramite la chat. Ad ogni domanda, lui risponderà in tempo reale ed in meno di un’ora il vostro piatto sarà pronto in tavola. 

Si potrà poi condividere le foto del piatto realizzato sulla pagina Facebook di Social Kitchen e commentare le foto dei piatti dei compagni di corso. 

Non perdetevi l’appuntamento di domani con Matteo Torretta, ma anche le altre videolezioni, curate dallo chef Antonio Marchello, autore, ideatore e volto di SocialKitchen, e dei suoi ospiti.





Nessun commento: