domenica 7 settembre 2014

Emma Ferrer, la bella nipotina di Audrey Hepburn, debutta sulla cover di Harper's Bazar





Nipoti d'arte. Sulla copertina di Harper's Bazar di settembre trionfa l'eleganza di Emma Ferrer, la nipote di Audrey Hebpurn, che ha ereditato un po' dell'intramontabile fascino della nonna. 

In Cenerentola a Parigi, Fred Astaire diceva ad Audrey "brava non sei solo una modella ma un'attrice!", chissà se qualcuno lo dirà prima o poi anche ad Emma Ferrer. D'altronde buon sangue non mente.

Intanto ecco l'esordio della nipotina di Audrey Hepburn come modella, un esordio in grandissimo stile, sulla copertina della prestigiosa rivista americana Harper's Bazar.


Elegante, raffinata, anche Emma di classe ne ha da vendere. 20 anni, studentessa di belle arti a firenze, è la figlia di Sean, nato dal primo matrimonio della diva di Colazione da Tiffany, con Mel Ferrer.

Emma non ha mai conosciuto la nonna, ma la Hepburn le ha lasciato un bellissimo patrimonio genetico in eredità.

Negli scatti la vediamo indossare anche una celebre tutina nera. Già, proprio quella con cui Audrey ballava scatenata in “Cenerentola a Parigi”, sotto gli occhi divertiti di Fred Astaire.

A fotografare Emma è stato un altro discendente illustre, Micheal Avedon, nipote di Richard, il mitico fotografo degli anni '60. Nonno Avedon fotografava nonna Audrey e oggi, stesse pose, stessa intramontabile eleganza.











Nessun commento: